Network Giovani Ingegneri, sostenibilità e vulnerabilità sismica

Dal 26 al 29 settembre 2023 Catania è diventata il palcoscenico di un evento straordinario dedicato all’ingegneria. Una meravigliosa installazione curata dal Consiglio Nazionale Ingegneri ha fatto la sua comparsa in Piazza dell’Università, pronta a stupire e ispirare cittadini e partecipanti.

Il 26 settembre 2023, presso il rettorato dell’Università di Catania, è avvenuto l’incontro del Network Giovani Ingegneri. In rappresentanza dell’Ordine Ingegneri Venezia ha partecipato la Consigliera ing. Sara Campaci.

Tutti i rappresentanti del Network Giovani Ingegneri d’Italia si sono riuniti in Piazza dell’Università dove si sono messi in gioco per promuovere la sostenibilità ambientale e la vulnerabilità sismica delle nostre città.

Qui, hanno avuto l’opportunità di incontrare la popolazione e coinvolgere tutti in una conversazione importante sulla nostra responsabilità collettiva di costruire un futuro migliore.

Attraverso giochi coinvolgenti ed approfondimenti hanno reso il dialogo accessibile a tutti, sensibilizzando i presenti sui temi della sostenibilità e della vulnerabilità sismica.

Un ringraziamento speciale va all’Officina Lavori Congressuali del Network Giovani Ingegneri, che ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione di questo evento.

Questa straordinaria esperienza ha celebrato l’ingegno italiano per la salvaguardia dei cittadini e delle nostre città.

GALLERIA FOTO

Crediti immagini: Consiglio Nazionale Ingegneri, Ordine Ingegneri Provincia Catania

#congressoingegneri2023 #mete #networkgiovani #ingegneri

Lascia un commento