ATTENZIONE sono esauriti i posti a sedere in Aula Magna ma è possibile seguire l’evento da remoto via piattaforma zoom: https://unipd.link/dadeppo-lectio-magistralis
Vajont, a 60 anni dall’evento catastrofico il Centro di Idrologia “Dino Tonini” ha invitato il prof. Luigi Da Deppo, professore emerito di Costruzione idrauliche del Dipartimento ICEA, a tenere una lectio magistralis dal titolo “Il disastro del Vajont del 1963. Il ruolo dell’Istituto di Idraulica”.
L’evento aperto a tutti è in programma all’Università di Padova il 13 novembre 2023 alle ore 14:30 presso l’Aula Magna di Ingegneria, via L. Loredan 20.
Nell’occasione sarà festeggiato l’ottantesimo compleanno del professor Da Deppo. Per motivi organizzativi è chiesta email di conferma partecipazione all’indirizzo laboratorio.idraulica@dicea.unipd.it entro giovedì 9 novembre 2023.
LOCANDINA

Avrei enorme piacere a poter vedere la registrazione della Lectio Magistralis del prof. Da Deppo, ma sul sito del Dipartimento il video non è più disponibile (reso privato su YouTube).
Corrado Gisonni (UNICAMPANIA)