Conoscerci, divertirci e condividere esperienze al 2° Aperitivo “L’ORDINE INCONTRA I GIOVANI” 🥂 7 giugno a Ca’ della Nave

Dopo il grande successo della 1^ edizione, torna l’atteso appuntamento che fa incontrare i Giovani ingegneri con altri componenti dell’Ordine di Venezia, dedicato in particolare agli ingegneri under35… ma aperto a tutti! Lo scopo è conoscerci, divertirci e condividere le nostre esperienze.

Saranno presenti alla serata, oltre ai componenti della Commissione Giovani e ai rappresentanti di Ordine, Fondazione e Collegio degli Ingegneri di Venezia, anche alcuni giovani colleghi che si sono distinti per carriere innovative e potranno dare una più ampia visione dei possibili sbocchi professionali.

Info e prenotazione obbligatoria tel. 041 5289114 info@ordineingegneri.ve.it. Ristorante Le Serre di Ca’ della Nave, Piazza Vittoria 14 – 30030 Martellago VE.

Per la partecipazione è richiesto un contributo:

• 15 € per tutti gli ingegneri iscritti all’Ordine di Venezia e gli abilitati under 35 non iscritti ad alcun Ordine professionale;
  • 30 € per tutti gli altri partecipanti.

Per la migliore riuscita dell’evento si chiede di comunicare la propria partecipazione alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo info@ordineingegneri.ve.it entro il 3 giugno 2024.