L’ing. Catta del CNI a Venezia per il convegno CUP sull’EQUO COMPENSO 🎦✅ video e slide

A un anno dall’entrata in vigore della legge 49/2023 si è svolto oggi a Venezia l’importante convegno sull’EQUO COMPENSO organizzato dal CUP Veneto che riunisce 18 professioni.

da sx ing. Sandro Catta, ing. Mariano Carraro

Molti gli ingegneri partecipanti dell’Ordine di Venezia con il presidente ing. Mariano Carraro e il presidente di FOIV Paolo Gasparetto. All’evento è intervenuto l’ing. Sandro Catta del Consiglio Nazionale Ingegneri (scarica le SLIDE in PDF).

I lavori sono stati aperti dai saluti istituzionali della presidente del CUP Veneto, Patrizia Gobat, del prorettore dell’Università Ca’ Foscari di Venezia prof. Gaetano Zilio Grandi e da Marco Dorigo nel ruolo di direttore dei Lavori Pubblici Regione del Veneto.

L’EQUO COMPENSO nell’ambito del diritto privato e del diritto UE, con focus su codice dei contratti pubblici, è stato esaminato dai professori Giuseppe Carraro Aventi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e Paolo Piva dell’Università degli Studi di Padova. L’avvocato Innocenzo Megali, presidente del CUP Belluno, ha affrontato il tema della rilevanza deontologica.

Lascia un commento