Commissione Territorio 🗺️ Venezia e il Ghetto, incontro con l’autrice Donatella Calabi

In vista della Giornata della Memoria la Commissione Territorio dell’Ordine Ingegneri Venezia ha organizzato un incontro con l’autrice Donatella Calabi per la presentazione della nuova edizione del libro Venezia e il Ghetto – Cinquecento anni del “recinto degli Ebrei”.

L’evento si terrà lunedì 20 gennaio alle ore 17:30 nella sala dell’Ordine Ingegneri Venezia, Torre Eva in Via Bruno Maderna 7 a Venezia-Mestre. Info 041 5289114 info@ordineingegneri.ve.it

Si tratta di un’occasione proposta per riflettere e dialogare su un passato che continua a offrire insegnamenti preziosi per il presente. La memoria non è solo un richiamo alla storia, ma una possibilità di crescita e consapevolezza per il futuro. Un momento per ascoltare, comprendere e dare valore alle esperienze che hanno plasmato la nostra storia collettiva.

Lascia un commento