Summit Commissioni dell’Ordine Ingegneri Venezia per il bilancio 2024 e la programmazione 2025

Si è svolto il 23 gennaio scorso, presso la sede del nostro Ordine, l’incontro con i coordinatori delle 31 Commissioni e Gruppi di lavoro, istituiti per approfondire le varie tematiche di interesse dell’Ordine di Venezia. Si va dalla Commissione navale al Gruppo di lavoro MOSE, dalla Commissione Strutture al Gruppo di lavoro Legge Speciale Venezia.

“Ciascun collega coordinatore – sottolinea il Presidente dell’Ordine ing. Mariano Carraro – ha relazionato sulle attività svolte nel 2024 e su quanto si sta programmando per il 2025, in tema di convegni, corsi, incontri di approfondimento. Le Commissioni infatti svolgono una indispensabile azione propulsiva rispetto ai corsi che la Fondazioni Ingegneri Veneziani propone costantemente. L’obiettivo è quello di dar conto di quanto fatto ma anche quello di facilitare le interrelazioni che, ovviamente, esistono tra le Commissioni.”.

Del lavoro delle Commissioni ogni iscritto può trovare riscontro nei verbali che sono pubblicati sul nostro sito web istituzionale.

Lascia un commento