Abbiamo il piacere di invitarvi ad un importante evento dove l’inclusione e l’innovazione diventano strumenti di trasformazione culturale per iniziare insieme un percorso aperto sul futuro.
OPEN CEILING:
UNA VISIONE CONDIVISA
16 maggio 2025 ore 16:30 – 18:30
DOLO Villa Angeli
Il progetto OPEN CEILING nasce dalla collaborazione tra realtà che condividono una visione comune: ENAIP Veneto, Fondazione Marisa Bellisario – Delegazione di Venezia e AIDIA – Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti, Sezione di Venezia.
OPEN CEILING è un invito a immaginare il futuro, a progettare spazi che riflettano, inclusione, innovazione, benessere e comunità. Non un traguardo, ma l’inizio di un percorso condiviso verso nuovi orizzonti.
Sarà un’occasione per condividere visioni e proposte, per costruire insieme spazi innovativi, accoglienti e valorizzanti le competenze femminili.
PROGRAMMA
Per partecipare iscriviti gratuitamente a questo LINK
16.30 – Accoglienza e visita guidata di Villa Ferretti Angeli Mocenigo
Tavola rotonda istituzionale
- Claudia Bettin – EQ Programmazione Politiche Attive del Lavoro, U.O. Programmazione e Politiche del Lavoro Regione del Veneto.
- Gianluigi Naletto – Sindaco del Comune di Dolo
- Alberta Baldin – Consigliere Ordine APPC di Venezia e delegata Commissione Pari Opportunità
- Francesca Domeneghetti – Vicepresidente Ordine Ingegneri di Venezia
- Stefania Minoia – Vicepresidente AIDIA sez. Venezia
- Carlotta Vazzoler – Delegata Fondazione Marisa Bellisario Venezia
- Monica Verzola – Direttrice Sviluppo Aree di Business e Area Internazionale ENAIP Veneto
18.00 – Aperitivo di networking
Con l’occasione avremo modo di degustare il cocktail “Open Ceiling” creato per l’occasione e dedicato alle partecipanti e preparato con Albius, il gin alla vaniglia bourbon del Madagascar prodotto da Essentiae Mundi srl.