Assemblea Ordine Ingegneri Venezia del 28 maggio

Ha riscosso un considerevole successo l’assemblea degli iscritti all’Ordine, svoltasi sabato 28 maggio, presso il centro card. Urbani di Mestre-Zelarino.

Il Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri, Armando Zambrano, ha ripercorso la storia della formazione degli Ordini professionali e ha illustrato le numerose iniziative che sono in corso da parte del CNI sui temi più sentiti dai professionisti in questa fase.

Il Presidente dell’Ordine di Venezia, Mariano Carraro, ha riassunto la situazione delle iscrizioni all’Ordine, dopo l’ultima assemblea del dicembre scorso e ha ricordato che il 15 e il 16 giugno prossimi si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine.

Il tesoriere, Mara Semenzato, ha illustrato il bilancio consuntivo del 2021, che è stato poi approvato all’unanimità dai presenti all’assemblea.

Infine ha suscitato molto interesse e molte emozioni la storia dell’ingegneria, raccontata dal vicepresidente del CNI, Gianni Massa, assieme a Tullia Iori, docente proprio in questa materia presso l’Università di Roma 2.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...