Il 10 novembre alle ore 9.00 il Presidente dell’Ordine Ingegneri Venezia ing. Mariano Carraro interverrà all’apertura del ciclo formativo sul tema “IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI: DAL CONTRATTO AL COLLAUDO”.
L’interessante e iniziativa è promossa e organizzata da ANCE Venezia con Omologhia S.r.l. di Padova. Gli 8 incontri si terranno dal 27 ottobre 2020 al 23 febbraio 2021 con webinar su piattaforma Zoom.
DEPLIANT programma generale con modalità di iscrizione e costi
Il corso di formazione si propone di fornire un aggiornamento ed un approfondimento di quel tratto della vita dei contratti pubblici di lavori che va dall’aggiudicazione fino al collaudo. Una fase che è forse meno analizzata e studiata rispetto a quella di evidenza pubblica, nonostante la sua complessa gestione determini l’esito – felice o meno – della vicenda contrattuale in termini di tempi, risorse e generazione di eventuale contenzioso. L’approccio ai temi e il metodo di analisi saranno improntati alla concretezza e alla condivisione delle esperienze. Il dialogo con i partecipanti non verrà meno nonostante le mutate condizioni di incontro che l’emergenza sanitaria legata alla diffusione dalla pandemia da Covid-19 impone all’organizzazione dell’iniziativa. Uno sguardo verso il futuro imporrà, invece, una sempre particolare attenzione alle modifiche normative che accompagnano l’evoluzione della materia.
