L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, l’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia e il Collegio dei Geometri e GL di Venezia, organizzano il seminario gratuito “Il Nuovo Codice dei contratti pubblici di appalto e il futuro del mercato pubblico delle costruzioni” che si terrà a Mestre Venezia il 3 aprile 2023 dalle ore 8:30 alle 13:30 presso IMG Candiani – Sala 3 – Piazzale Candiani, 7.
INFO 041 7790577
RELATORI
- Elisa De Berti – Vicepresidente Regione Veneto
- Ing. Marco Dorigo – Direttore U.O. Lavori Pubblici Regione Veneto
- Dr.ssa Maria Grazia Bortolin – Direzione U.O. Lavori Pubblici Regione Veneto
- Ing. Luigi Chiappini – già Segretario Regionale per il Territorio – Esperto in Lavori Pubblici
- Arch. Franco Gazzarri – già dirigente Direzione LL.PP. Comune di Venezia – Consigliere Ordine APPC – Venezia 2013-2021
PROGRAMMA

CREDITI FORMATIVI
Il rilascio dell’Attestato di frequenza agli ingegneri iscritti all’Ordine darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 4 CFP.
PER OTTENERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI NON SONO AMMESSE IN ALCUN CASO ASSENZE ANCHE PARZIALI.
La partecipazione al seminario in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia. L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.
L’ISCRIZIONE AL SEMINARIO COSTITUISCE VINCOLO ALLA SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE.