2392 iscritti all’Ordine Ingegneri Venezia, dati in crescita ūüé¶ Video foto gallery Assemblea di Mirano

Partecipata Assemblea a Mirano, Barchessa di Villa Errera, dell’Ordine della Ingegneri della Citt√† Metropolitana di Venezia che √® stata preceduta dal saluto del Sindaco di Mirano Tiziano Baggio e dalla relazione dell’ingegnere Stefano Cleva di Elettra Sincrotrone Trieste che era stato stato visitato di recente dal Collegio Ingegneri. Il centro di ricerca multidisciplinare di eccellenza √® specializzato nella generazione di luce laser di sincrotrone e ad elettroni liberi di alta qualit√† e nella sua applicazione nei materiali e nelle scienze della vita.

“Nell’ambito dell’Assemblea – evidenzia il Presidente Mariano Carraro – √® stato esaminato e approvato il bilancio consuntivo del 2022 e approvata anche una variazione del bilancio preventivo del 2023. Dati in crescita considerato che √® stato registrato un aumento complessivo degli iscritti passati a 2392 di cui 2325 della Sezione A, 67 della Sezione B e 8 societ√† di ingegneria tra professionisti”.

All’evento √® intervento il Presidente della Fondazione Ingegneri Veneziani Flavio Zanchettin che ha illustrato la situazione e i progetti in cantiere.

immagini