1¬į Aperitivo GIOVANI INGEGNERI ūüćł 9 giugno a Zelarino Venezia “L’Ordine incontra i giovani”

La Commissione Giovani dell’Ordine Ingegneri Citt√† Metropolitana di Venezia ha organizzato per venerd√¨ 9 giugno, all’Enoteca Piper Champagneria di Zelarino Venezia, un evento conviviale dedicato a tutti gli ingegneri under 35. L’obiettivo √® quello di condividere esperienze in un momento di incontro e divertimento insieme. All’aperitivo saranno presenti i componenti del Consiglio dell’Ordine, il Collegio e i coordinatori delle Commissioni di lavoro.

“L‚Äôattenzione per i giovani colleghi – sottolinea il Presidente Mariano Carraro – √® una costante negli obiettivi dell‚ÄôOrdine Ingegneri di Venezia. Ottima quindi l‚Äôiniziativa della nostra Commissione Giovani che intende avvicinare alla nostra istituzione gli ingegneri laureati, iscritti e non iscritti da noi, che hanno anche solo semplicemente curiosit√† di conoscere qualcuno o qualcosa della vita ordinistica, sorseggiando un aperitivo e scambiando due parole”.

ūüďÖ venerd√¨ 9 giugno 2023

‚Źį inizio ore 18:30

ūüďß prenotazione obbligatoria, inviare email a info@ordineingegneri.ve.it

‚úÖ Link Google Maps Piper Enoteca Champagneria, Via Castellana 97/H Zelarino Venezia