INVITO Assemblea 2019 Ordine Ingegneri Venezia alla Torre VHT di Porto Marghera

L’Assemblea annuale degli iscritti Ordine Ingegneri Venezia (v. il PROGRAMMA dopo la foto) si svolgerà giovedì 19 dicembre 2019 nella “Torre della Sostenibilità” VENICE HERITAGE TOWER (VHT) di Porto Marghera.

ingegneri venezia metropolitana - assemblea 2019 - torre porto marghera vht venice heritage tower - ordine collegio

La Torre VHT è un luogo singolarmente evocativo della nostra città capoluogo, dell’espressione ingegneristica del ‘900 e in particolare delle attività produttive che hanno caratterizzato l’ultimo secolo.

Prima dell’Assemblea, in collaborazione con il Collegio Ingegneri Venezia, è prevista una visita alla mostra su Porto Marghera. Conclusione conviviale con scambio degli Auguri di Natale all’ultimo piano della VHT dove, a 55 metri d’altezza, si trova l’osservatorio panoramico a 360°.

osservatorio panoramico vht - porto marghera - venezia heritage tower - ordine ingengeri venezia.jpg

PROGRAMMA

• Ore 16:00 (al piano terra della Torre VHT) > Visita guidata alla mostra su Porto Marghera “Cent’anni di Impresa e di lavoro” in collaborazione con il Collegio Ingegneri Venezia.
  • Ore 17:00 > Assemblea degli Iscritti (OdG nella convocazione).
  • Ore 18:30 > Intervento di Lamberto Brisighella “Il MoSE aspetti tecnici e criticità”.
  • Ore 19:00 > Intervento di Roberto Orvieto (CNI) “L’internazionalizzazione della professione dell’ingegnere”.
  • Ore 19:30 > Intervento di Silvia Rampazzo “Un’esperienza particolare”.
  • Ore 20:00 > Buffet all’ultimo piano “Osservatorio Panoramico” Torre VHT.
  • Ore 21:00 > Scambio degli auguri natalizi e conclusione dell’incontro.

MOSTRA SU PORTO MARGHERA

Crediti immagini: Google Earth, VHT