65° CONGRESSO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI

www.congressocni.it

“NEXT – RI-COSTRUIRE UN NUOVO RAPPORTO TRA CULTURA TECNICA E SOCIETÀ”

Da lunedi 17 maggio a sabato 22 si terrà a Parma il 65° Congresso Nazionale degli Ordini Ingegneri d’Italia.

PROGRAMMA

Il Congresso, rinviato lo scorso anno causa pandemia, si terrà quest’anno on line.

Il titolo Next” – “ri-costruire un nuovo rapporto tra cultura tecnica e società fa riferimento a due idee essenziali:

  • capacità di cogliere una ripresa che appare vicina, per la quale il nostro settore ed i nostri professionisti possono giocare un ruolo importante;
  • focalizzare l’attenzione proprio sul ruolo che i professionisti, ed il loro linguaggio tecnico, potranno avere nel piano di ripresa, ricostruzione e trasformazione del Paese.

Per il precedente Congresso si era data la possibilità agli iscritti di seguirlo dalla sede dell’Ordine e conseguire anche i relativi CFP. Quest’anno, a causa del permanere della pandemia, non sarà effettuato alcun collegamento. Il CNI ha dato però la possibilità di seguire in differita i vari moduli a partire da martedì 18, fino a sabato 22 compreso.

Per partecipare alle giornate in differita sarà possibile iscriversi a ciascun modulo mediante i link presenti nel programma con i collegamenti diretti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...